E' già partita la grande mobilitazione popolare per il raggiungimento del quorum e la vittoria dei Si ai Referendum per l'Acqua Pubblica dei prossimi 12 e 13 giugno.
Anche in Puglia, centinaia di volontari sono già al lavoro per informare gli elettori e incoraggiare la partecipazione ad un grande momento di democrazia, quando la cittadinanza potrà finalmente fare chiarezza sulla distinzione tra un diritto e una merce e scandire un netto SI all'abrogazione delle norme che obbligano alla privatizzazione dei servizi idrici.
Per sostenere le iniziative del Comitato referendario “2 SI per l'Acqua Bene Comune”, sabato prossimo, 7 maggio, alle 21,30, all'Arci 37 di Giovinazzo, è in programma una serata di autofinanziamento con ottima musica dal vivo, organizzata in collaborazione con Radioluogocomune e Radio Linkredulo. Sul palco due dei nomi più interessanti dell'attuale scena musicale barese, gli ironici Averla Piccola e il cantautore Paologatto.
L'ingresso è libero ma si avrà la possibilità di partecipare ad una simpatica asta per aggiudicarsi cd, magliette, spille e merchandising messi gentilmente a disposizione dai gruppi musicali pugliesi che hanno dato la loro adesione alla rete degli Artisti per l'Acqua.
Autofinanziamoci, incontriamoci, partecipiamo, perchè “si scrive Acqua, si legge Democrazia”!
Un ringraziamento sentito a tutti i gruppi che hanno reso possibile la simpatica asta!!
Averla Piccola, Big Charlie, Bum, Camillorè, Erica Mou, Fabryka, Faro comunication, Faro records, Folkabbestia ,Guy e gli specialisti, Hobo, Il sossio dell’otre, Itaca Recording Studios, Kif, La biblioteca deserta, La fame di camilla, La variante Chevac, Modaxì, Monster Pussy, Nil Durdel, Paologatto, Pornoromantici, Rekkiabilly, Sentimento do jogo de angola, The Eraser, Torre di musicanti, Two Left Shoes, U’Papun
Nessun commento:
Posta un commento